Aliscafi Otranto Paxos

Aliscafi Otranto Paxos ★★★★★ 5
5 1

Netferry ti offre il servizio di prenotazione aliscafi Otranto Paxos.

Il collegamento marittimo Otranto Corfù è una linea stagionale attiva dalla fine di giugno sino alla prima decade di settembre. La compagnia Liberty Lines, con il suo aliscafo Ammarì, garantisce quattro partenze a settimana per tutto il periodo di operatività della linea. La durata della traversata è di circa 3 ore e 45 minuti. A bordo di questo mezzo è possibile prenotare il posto poltrona ed usufruire del servizio bar e tv.

Prenota online o contattaci telefonicamente per usufruire della migliore offerta low cost del momento ed acquistare il biglietto dell’aliscafo da Otranto per Paxos. Compila la maschera di prenotazione, il nostro booking online visualizza sempre la soluzione più economica.

Compagnie di navigazione

Liberty Lines

Liberty Lines impiega su questa tratta l’aliscafo Ammarì. Si tratta di un mezzo di nuova costruzione, varato nel 2015, in grado di raggiungere i 36 nodi di velocità, cosa che gli consente di coprire la distanza tra il porto pugliese e quello greco in sole tre ore e quarantacinque minuti. Questa unità è in grado di trasportare sino a 250 passeggeri, ha un bar e dispone, come sistemazione a bordo, di poltrone tipo aereo.

Orari Partenze

Aliscafo Otranto Paxos Liberty Lines

Compagnia Frequenza Durata Partenze
Liberty Lines Plurisettimanale 4 ore Mattutine e Pomeridiane

Puoi raggiungere Paxos in poco più di 3 ore e 45 minuti partendo dal porto di Otranto, la compagnia di navigazione Liberty Lines serve questa tratta durante il periodo estivo da giugno sino la prima decade di settembre. Le partenze dal porto salentino sono pomeridiane, alle ore 15:45 del giovedì, venerdì, sabato e domenica, l'arrivo a Paxos è previsto per le ore 20:30 locali. Dal porto di Paxos invece l'aliscafo parte alle 08:30 di giovedì, venerdì, sabato e domenica.

Ti consigliamo, tuttavia, di consultare il nostro booking online per avere delle informazioni certe sulla partenza.

Tariffe e Prezzi

I prezzi variano in base alla stagionalità. Le tariffe da listino partono da un minimo di €100,00 per un passaggio in poltrona. Vi è inoltre una franchigia bagaglio inclusa nel biglietto. Il bagaglio di ogni passeggero deve avere dimensioni di 60x40x20cm. Hai la la possibilità di acquistare uno o più bagagli extra al costo di €10,00 a collo per tratta.

Posso portare con me il mio cane/gatto?
Certo! La compagnia pone alcune condizioni per il trasporto di animali, tuttavia il loro imbarco è possibile al prezzo di 10 euro a tratta. Contattaci per saperne di più.

Sconti e Promozioni

  • Liberty Lines

    • Riduzione Bambini

      I bambini sino a 3 anni pagano solo i diritti portuali, mentre tra 4 e 11 anni il 50% della tariffa adulti

Valutazioni di Aliscafi Otranto Paxos

Isola stupenda

★★★★★
5 5 1
Paxos è fantastica. E arrivarci in 3 ore è fenomenale. Spero davvero che l'anno prossimo torni questo aliscafo.